La Taverna del BO!

Reply
Aniem su rai4
view post Posted on 29/10/2009, 12:00Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:32

CITAZIONE
Da giovedì 24 settembre è iniziato su Rai 4, canale gratuito del digitale terrestre diretto da Carlo Freccero e da qualche settimana visibile anche in streaming sul sito di Rai.tv, il tanto atteso appuntamento settimanale con le serie animate di Gurren Lagann e Code Geass.

A partire dalle ore 22.45, si inizia con Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, serie in 27 episodi firmati Gainax (Evangelion, FLCL, Nadia – Il mistero della Pietra Azzurra) che vede protagonista Simon, un quattordicenne che abita nel villaggio sotterraneo di Jiha. Come tutto il resto dell’umanità il ragazzo è condannato a vivere sottoterra e a scavare per ingrandire la propria comunità. Il suo amico Kamina ha fondato la brigata Gurren e mira a risalire in superficie, sobillando chiunque gli capiti a tiro. Con il ritrovamento di uno strano mecha, l’incontro con Yoko, e il combattimento contro un Gunmen, Kamina e Simon hanno l’occasione di risalire in superficie e iniziare la loro avventura...
Mini sito Gurren Lagann

image

Alle 23.10 è tempo di Code Geass: Lelouch of the Rebellion, 25 episodi prodotti da Sunrise (Cowboy Bebop, Freedom, Gintama) con il character design delle apprezzatissime Clamp.
In Code Geass, l’impero di Britannia invade il Giappone con giganteschi robot detti Knightmare Frames e il paese conquistato è ribattezzato Area 11. Lelouch, un britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Suzaku di distruggere la Britannia. Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e ora suo nemico...
Mini sito Code Geass

image

info tratta da animeclik.it

Avete già il decoder? ormai sarà una cosa quasi d'obbligo (purtroppo).. comunque io ce l ho e per sbaglio ho beccato una puntata di code geass! il fatto che finalmente di vedano anime in tv oltre Mtv la ritengo un ottima notizia! :se:

CITAZIONE
Aggiungo un altra interessantissima notizia! agli anime sopra elencati si aggiungono
Aria e Romeo x Jiuliet!!

altre info le potete trovare le sito di rai 4 nella sezione Anime
http://www.rai4.rai.it/Promo/Promo.aspx?IDPromo=4

image

image http://fuch.forumfree.net

CITAZIONE (Soma_Cruz @ 15/11/2009, 22:57)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è fuffo

image

image
Omaggi dalla __effySTONEM;;

La mia firma si sta ingigantendo troppo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:19Quote

TRAGHETE!!! Tutta salute!

Group: Speleologo di culi rotti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:30

ma io ho sky :omg: comunque su sky c'è un canale che si chiama cooltoon e fa vedere anime 24 ore su 24 :sisi: passa spesso trigun e ranma :re:

Leccamelo

imageimageimage image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: moderatore alla seconda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:07

figo quando avrò il decoder li vedrò sicuramente (almeno code geass che mi è stato consigliato)
CITAZIONE (geeno-73 @ 29/10/2009, 12:19)
ma io ho sky :omg: comunque su sky c'è un canale che si chiama cooltoon e fa vedere anime 24 ore su 24 :sisi: passa spesso trigun e ranma :re:

:sshock: e cosa aspettavi a dirmelo? XD

image

image
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
image
Le persone dicono cavolate perchè sono fuori di testa io dico cavolate per non andare fuori di testa
image
image
image

image

image
"Quando capisci che è tutto un immensa barzelletta essere il Comico è la sola cosa sensata da fare"-Il Comico
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 12:00Quote

fgdfh

Group: Master of peto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:33

tanto tu non hai sky XD

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: moderatore alla seconda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:07

infatti vengo da voi a vedere trgun XD

image

image
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
image
Le persone dicono cavolate perchè sono fuori di testa io dico cavolate per non andare fuori di testa
image
image
image

image

image
"Quando capisci che è tutto un immensa barzelletta essere il Comico è la sola cosa sensata da fare"-Il Comico
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:26Quote

TRAGHETE!!! Tutta salute!

Group: Speleologo di culi rotti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:30

ieporredo

Leccamelo

imageimageimage image