non è bello usare il computer di un uomo mentre quel suddetto uomo sta giocando a tekken,per poi accusarlo di qualcosa che non ha fatto
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. Le persone dicono cavolate perchè sono fuori di testa io dico cavolate per non andare fuori di testa "Quando capisci che è tutto un immensa barzelletta essere il Comico è la sola cosa sensata da fare"-Il Comico
perche vengo segnalato in tutte le conversazioni (dove sono presente) un uomo di malaffare poi nn vi dovete arrabbiare io sono + piaccolo ma sono anke PUGGILEEEEEEEEEEEE IO SONO PUGGILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
adesso dai pure la colpa a noi!!!! questo è troppo!!!
mamma mia stiamo cadendo in basso
hai piu che ragione state cadendo in basso
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. Le persone dicono cavolate perchè sono fuori di testa io dico cavolate per non andare fuori di testa "Quando capisci che è tutto un immensa barzelletta essere il Comico è la sola cosa sensata da fare"-Il Comico
guardalo guardalo dice state e non stiamo già non si sente piu parte della famiglia vai dai tuoi amici della disney allora brutto insensibile
forse lo farò